Mettiamoli #ALtapPETO

image_pdfimage_print
Cari  Amici,
sentiamo che è urgente lanciare una forte campagna coordinata, per mettere insieme le informazioni più accurate sulla questione delle penali NO-TAP (e NO-TAV), sulle cifre a vanvera e sulle inadempienze di questi mega-progetti inutili e imposti, per smantellare tutte le bugie che quotidianamente vengono propinate a milioni di cittadini.
Mettiamo a rete la conoscenza e l’informazione che i movimenti dal basso, in tutta la penisola, hanno ricostruito attraverso lo studio approfondito e la sorveglianza civica, e che i media mainstream hanno sinora tenuto nascoste.
Trancemedia.eu – che lavora per una sana “trance di ritorno alla realtà” – propone di utilizzare lo hashtag #ALtapPETO! su tutti i vostri media sociali per segnalare e condividere in rete un’adeguata informazione che sappia arrivare a milioni di cittadini.
A partire da oggi, Trancemedia.eu inizia il lancio dell’hashtag #ALtapPETO! dalla sua pagina twitter https://twitter.com/trancemedia_eu mettendo in rilievo anche gli articoli e le notizie da Voi pubblicati. Utilizzatelo anche Voi!
Rivelando le falsità, mettiamoli #ALtapPETO!
 

 
 
Trancemedia.eu
la trance di ritorno alla realtà
Torino
 

About Trancemedia.eu

Trancemedia.eu – LA TRANCE DI RITORNO ALLA REALTÀ sperimenta contenuti transmedia di realtà per stimolare nuovi approcci editoriali e culturali in un secolo che vede cadere i paradigmi della modernità passata. Ambiente, territori, energia, democrazia, debito, con le relative collisioni, sono finora i temi ricorrenti della nostra attività editoriale partecipata online.

Vedi tutti i post di Trancemedia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.