VOLERE LA LUNA
ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
convocazione
L’Assemblea ordinaria di VOLERE LA LUNA è fissata, in prima convocazione, venerdì 29 aprile 2022 alle ore 03.00 e, in seconda convocazione,
sabato 30 aprile 2022 dalle ore 9.30 alle ore 13.00
in Torino via Trivero 16
con il seguente ordine del giorno:
- Analisi dell’attività svolta e delle prospettive. Relazioni introduttive di Livio Pepino, Tomaso Montanari, Valentina Pazé, Marco Revelli. Discussione e proposte.
- Rendiconto finanziario al 31 dicembre 2021. Relazione illustrativa e deliberazioni conseguenti.
- Bilancio preventivo 2022. Relazione illustrativa e deliberazioni conseguenti.
- Elezione del Consiglio direttivo e del Comitato dei garanti (essendo quelli in carica in scadenza).
- Varie ed eventuali.
Attenzione:
- In base allo statuto possono partecipare all’assemblea ed esercitare il diritto di voto, direttamente o per delega, tutti i soci iscritti entro il mese di febbraio 2022 e in regola con il pagamento della quota al 14 aprile 2022. Ogni delegato può avere un massimo di tre deleghe.
- Chi non potrà essere presente di persona e intende rilasciare delega può farlo rispondendo, entro il 28 aprile, a questo messaggio e scrivendo: «Io sottoscritto/a (cognome e nome) delego a rappresentarmi nell’assemblea ordinaria di VOLERE LA LUNA di sabato 30 aprile 2022 il/la socio/a ……………………». Al fine di evitare deleghe nulle ‒ perché rilasciate a socio/a non presente o con numero di deleghe superiore al massimo consentito ‒ chi delega deve accertarsi della presenza del delegato o lasciare in bianco il suo nome (con autorizzazione alla presidenza dell’assemblea di provvedere al completamento).
- La partecipazione all’assemblea sarà regolata dalle norme di protezione sanitaria vigenti all’epoca.
- I soci impossibilitati a presenziare potranno assistere all’assemblea da remoto collegandosi al link https://us02web.zoom.us/j/83876188100?pwd=aE50aldzbWsrZFYyQ0pJZjRkK0Fudz09, ma non esercitare il diritto di voto nelle eventuali votazioni a scrutinio segreto.
Torino, 13 aprile 2022
Il presidente
Livio Pepino