Volerelaluna – Assemblea dei soci

image_pdfimage_print

VOLERE LA LUNA

ASSEMBLEA DEI SOCI
ORDINARIA E STRAORDINARIA

  

L’Assemblea ordinaria e straordinaria di VOLERE LA LUNA è fissata

sabato 26 settembre 2020 alle ore 10.00
a Torino in via Trivero 16

con il seguente ordine del giorno: 

assemblea ordinaria

  1. Relazione sull’attività svolta e sulle prospettive. Discussione e proposte.
  2. Rendiconto finanziario al 31 dicembre 2019. Relazione illustrativa e deliberazioni conseguenti.
  3. Rendiconto preventivo 2020. Relazione illustrativa e deliberazioni conseguenti.
  4. Varie ed eventuali.

assemblea straordinaria

Modifiche statutarie. Esame della bozza di nuovo statuto predisposta dal consiglio direttivo e deliberazioni conseguenti. Le modifiche sono necessarie al fine di consentire l’iscrizione nel registro delle ODV (Organizzazioni di volontariato).

Attenzione:

  1. L’assemblea si terrà in via Trivero 16. Eventuali variazioni, legate alla situazione sanitaria, saranno comunicate tempestivamente via mail.
  2. In base allo statuto possono partecipare all’assemblea ed esercitare il diritto di voto, direttamente o per delega, tutti i soci in regola con il pagamento della quota 2020 al 31 agosto scorso. Ogni delegato può avere un massimo di tre deleghe.
  3. Per la validità dell’assemblea destinata alle modifiche statutarie è richiesta la presenza dei tre quarti degli aventi diritto a partecipare e, dunque, di circa 150 soci. Per organizzare adeguatamente l’assemblea ed avere il numero legale chi conta di essere presente è invitato a rispondere a questo messaggio confermando la sua presenza. Chi invece non potrà essere presente può rilasciare la propria delega scrivendo a associazione@volerelaluna.it. La delega non richiede formalità: basta una formula tipo “Io sottoscritto/a ____________________ delego a rappresentarmi nell’assemblea ordinaria e straordinaria di VOLERE LA LUNA di sabato 26 settembre 2020 il/la socio/a _______________________”.

 

Torino, 2 settembre 2020

Il presidente
Livio Pepino

Gli autori

redazione

Guarda gli altri post di: