MANIFESTAZIONE – TORINO, 11 GENNAIO 2020

image_pdfimage_print

LIBERTÀ PER NICOLETTA, GIORGIO, MATTIA, LUCA
E PER TUTT* I/LE NO TAV

Torino – sabato 11 gennaio, ore 13.30, piazza Statuto

È dal 30 dicembre che Nicoletta si trova in carcere, dal 18 Giorgio e Mattia. Qualche mese prima era toccato a Luca che dovrà usufruire del regime di semilibertà con fortissime restrizioni. Questa è solamente la fotografia ad oggi di una situazione che il Movimento No TAV continua a denunciare da anni: decine di processi, centinaia di indagati e condannati, anni di galera dati come se fossero noccioline, misure di prevenzione, fogli di via, sospensioni della patente per “mancanza dei requisiti morali” eccetera sono solo una parte delle azioni messe in campo dalla questura, dalla procura e dal tribunale di Torino per provare a sfiancare la lotta No TAV e le altre lotte sociali del territorio.

Il mondo a cui aspiriamo è ben diverso da quello voluto e difeso da chi ci incarcera e ne gioisce, sperando di zittirci: sappiamo che tutto questo non accadrà perché insieme a noi, uomini e donne in tutto il paese, che abbiamo incontrato nelle tante lotte dal nord al sud Italia, non rinunciano a lottare consapevoli che solo così sarà possibile un vero cambiamento.

È per questo che invitiamo ogni realtà singola o collettiva a partecipare alla grande manifestazione No TAV che abbiamo deciso di organizzare sabato 11 gennaio a Torino. Solo lottando sarà possibile liberare tutte e tutti! Ci vediamo a Torino! Ore 13.30 piazza Statuto.

One Comment on “MANIFESTAZIONE – TORINO, 11 GENNAIO 2020”

Comments are closed.